Domande

1. Prodotti

Bottiglie di plastica
Tutte le nostre bottiglie di plastica possono essere fornite con un apposito coperchio. Garantiamo la giusta misura se scegli un coperchio nel negozio che viene visualizzato come suggerimento con le bottiglie selezionate.

Vasetti di plastica
Se si combinano prodotti del nostro negozio con prodotti con la stessa designazione acquistati altrove, non possiamo garantire la corretta adattabilità

2. Pagamento

I prezzi sul sito web includono l'IVA?
I prezzi sul nostro sito web includono l'IVA.

Pago in modo sicuro su Plasticflessenshop.nl?
Sì, Plasticflessenshop.nl elaborerà i tuoi dati nell'ambiente sicuro Mollie.

Quali opzioni di pagamento sono disponibili?
Nel nostro negozio, puoi pagare con: iDEAL (Visa, Mastercard, AmericanExpress, Maestro, iDeal, Sofortbanking, Bancontact, Giropay, PayPal, Klarna, Apple Pay) o bonifico bancario.

3. Spedizione

Se ordino qualcosa nel negozio, quando mi verrà consegnato a casa il prodotto ordinato?
Il tuo prodotto sarà consegnato entro 2-4 giorni lavorativi dalla data dell'ordine nei seguenti paesi: Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, purché tutti gli articoli siano disponibili a magazzino. Le consegne in altri paesi potrebbero subire ritardi a causa di un tempo di transito più lungo. Ci impegniamo a spedire i prodotti entro 3 giorni lavorativi e a tenerti informato sui tempi di consegna tramite il corriere.

I pacchi non vengono consegnati durante il fine settimana.

Posso ritirare il mio ordine di persona?
Il negozio web non offre la possibilità di ritirare un ordine.

Come verrà spedito il mio ordine?
Il tuo ordine sarà consegnato a casa tua da un corriere.

Devo creare un account per ordinare su Plasticflessenshop.nl?
Non è necessario creare un account. Tuttavia ti consigliamo di farlo. Se ti registri, puoi facilmente risalire alla cronologia dei tuoi ordini e, nel caso di un ordine ripetuto, non dovrai inserire nuovamente le tue informazioni.

Le informazioni che devo compilare per aprire un account sono al sicuro con Plasticflessenshop.nl?
Rispettiamo la privacy di tutti gli utenti del nostro sito e garantiamo che le informazioni personali che ci trasmetti saranno trattate in modo confidenziale. Non divulgheremo le tue informazioni personali a terzi.

Voglio ricevere un ordine e la fattura a un indirizzo diverso. È possibile?
Certamente. Puoi inserire un indirizzo di consegna differente, ad esempio, se vuoi inviare un regalo o preferisci che gli articoli ti vengano consegnati a un indirizzo diverso da quello di fatturazione. Se opti per questa opzione, invieremo il pacco all'indirizzo di consegna, mentre la fattura sarà inviata all'indirizzo di fatturazione.

Spedizione gratuita
Se il totale dell'ordine è superiore a 100 € (IVA esclusa), il tuo ordine sarà spedito gratuitamente nei seguenti paesi: Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Regno Unito e Lussemburgo.

Costi di spedizione
Se il tuo ordine non è idoneo alla spedizione gratuita, le spese di spedizione saranno di € 11,00 IVA esclusa per Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Finlandia, Germania, Italia, Irlanda, Lussemburgo, Lituania, Lettonia, Norvegia , Polonia, Portogallo, Svezia, Spagna e Regno Unito e € 7,00 IVA esclusa Paesi Bassi.

4.Servizio

Voglio usare il mio diritto di cancellazione, come funziona?
Hai il diritto di annullare il contratto senza fornire alcuna motivazione, fino a 14 giorni dal ricevimento. Il termine di cancellazione scade 14 giorni dal giorno in cui tu o un tuo incaricato, oltre al corriere, avrà preso possesso fisico della merce.

Per esercitare il diritto di cancellazione, dovrai informare Plasticflessenshop.nl. con la quale hai stipulato un accordo, della tua decisione di annullare il contratto, facendo una dichiarazione esplicita (telefono o e-mail).

Quando posso restituire qualcosa?
Se hai ricevuto un articolo difettoso o sbagliato, si applica la garanzia legale. In tal caso, dovrai contattare plasticflessenshop.nl al più presto possibile per telefono o via e-mail, e poi restituire l'articolo. Ci occuperemo dell'invio dell'articolo corretto o, se necessario, di un rimborso entro 14 giorni. I relativi costi saranno ovviamente a carico di plasticflessenshop.nl. Puoi trovare il modulo di restituzione qui: Modulo di restituzione.

Con chi stipulo un contratto quando acquisto un articolo tramite il web shop?
Se acquisti online, entrerai nel negozio web Plasticflessen.nl. Quindi, stipulerai un accordo con Plasticflessen.nl.

Quando stipulo un accordo?
Usa il pulsante ordine puoi aggiungere i prodotti al carrello; clicca su 'carrello' e poi su 'checkout' per accedere alla pagina di checkout. Qui troverai una panoramica dei prodotti selezionati. Per finalizzare l'ordine, dovrai inserire i tuoi dati o effettuare il login. Una volta accettati i termini e le condizioni generali e cliccato il pulsante 'compra ora', l'accordo è finalizzato.

C'è un posto dove posso inviare i miei suggerimenti per questo negozio web?
Se hai qualche suggerimento per il nostro negozio, per il nostro assortimento o per un articolo diverso, mandaci una mail. Apprezziamo la tua opinione. Se hai una domanda generale sul nostro sito web, non esitare a inviarci una mail.  Risponderemo entro 5 giorni lavorativi.

Quali sono le condizioni generali se voglio acquistare qualcosa tramite il negozio web?
Le "Condizioni generali di acquisto del negozio web" si applicano alle vendite tramite il negozio web. Puoi leggerle cliccando sul link, oppure scaricarle.

Cosa devo fare se ho un reclamo?
Se devi fare un reclamo, puoi inoltrarlo via e-mail su Plasticflessenshop.nl all’indiirizzo service@plasticflessenshop.nl.

Riceverai una risposta via e-mail entro 48 ore. 

Ho bisogno di aiuto?